Calciomercato Juventus, obiettivi Rabiot e Pogba: la strategia di Paratici…

Calciomercato Juventus, obiettivi Rabiot e Pogba: la strategia di Paratici…

Adrien Rabiot pronto a lasciare il PSG già a gennaio: alla finestra la Juventus, che nel frattempo non molla Paul Pogba

Juventus

La Juventus lavora per non farsi trovare impreparata all’ormai prossima finestra di mercato invernale.

In cima al taccuino bianconero, oltre al solito Paul Pogba, si sarebbe aggiunto anche il nome di Adrien Rabiot, che non rinnoverà con il PSG: nella serata di ieri, infatti, il d.s Antero Henrique ha ufficializzato il mancato accordo sul rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2019, sottolineando che finché rimarrà a Parigi non scenderà più in campo.

Dunque, le probabilità che Rabiot lasci il club francese già a gennaio sono molto alte. La Juventus – racconta l’odierna edizione di Tuttosport -, starebbe valutando il centrocampista, giovane ma di  grande esperienza internazionale da poter prendere a parametro zero.

La richiesta del classe ’95 si aggirerebbe intorno 10 milioni di euro a stagione, ma la concorrenza da battere è molto agguerrita. Sembra, infatti, che il Barcellona sia da tempo sulle tracce del giocatore parigino.

Nel frattempo, il d.s Fabio Paratici non molla la pista che porta a Pogba. Il suo procuratore Mino Raiola, sarebbe in contatto con la dirigenza della Vecchia Signora già da tempo, ma il Manchester United non vorrebbe privarsi, a gennaio, della stella francese.

Seguiranno aggiornamenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy