Calciomercato Juventus, Marcelo a gamba tesa sul Real Madrid: il brasiliano vuole il bianconero ed esce allo scoperto..

Calciomercato Juventus, Marcelo a gamba tesa sul Real Madrid: il brasiliano vuole il bianconero ed esce allo scoperto..

Marcelo vuole riabbracciare CR7: la Juventus prepara l’assalto per il difensore dei Blancos

L’avventura di Marcelo al Real Madrid sembra essere giunta al capolinea.

Il terzino brasiliano dei Blancos, oscurato dalle buone prestazioni di Sergio Reguilon, sta meditando sul suo futuro, che potrebbe essere lontano dalla Spagna. Il desiderio del classe ’88, attualmente, sarebbe quello di raggiungere CR7 alla Juventus.

Marcelo, che a quanto pare è in contatto con Cristiano Ronaldo da mesi, nelle ultime settimane, avrebbe confessato al suo ambiente di essere piacevolmente attratto dall’idea di riabbracciare il cinque volte Pallone d’Oro in Italia: “Se la Juventus fa un’offerta per me, per favore, lasciatemi partire. Io alla Juventus ci voglio andare”, avrebbe affermato il classe ’88 alla dirigenza delle Merengues.

La Vecchia signora, dunque, prepara l’assalto, ma la trattativa resta comunque difficile, perché Marcelo, per approdare a Torino, dovrà convincere il patron Florentino Perez, a lasciarlo partire. Oltretutto – riferisce l’odierna edizione di Tuttosport -, l’arrivo del difensore trentenne, giocatore in grado di spostare gli equilibri del marketing e della vendita delle magliette del club bianconero, potrebbe inserirsi in un’operazione più grande nella quale è contemplata la cessione di Alex Sandro che in questo momento occupa il ruolo che sarebbe del connazionale madridista.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy