Calciomercato Juventus, lady Marcelo e l’indizio di mercato: “Ci manca CR7…”

Calciomercato Juventus, lady Marcelo e l’indizio di mercato: “Ci manca CR7…”

Dalla Spagna arrivano messaggi di fumo per il club bianconero: Clarice Alves, moglie di Marcelo, spinge il terzino alla Juventus

A Madrid si sente la mancanza di CR7.

Nonostante i Blancos cerchino di scacciare, partita dopo partita, il fantasma di Cristiano Ronaldo, Clarice Alves, moglie di Marcelo, ha ammesso di sentire profondamene la mancanza del cinque volte Pallone d’Oro, calciatore con cui il marito, considerato uno dei miglior terzini in circolazione, nutre un rapporto di grande amicizia e sincera stima: “Ci è dispiaciuto molto, passavamo tanto tempo assieme. Conosco bene sua madre e Georgina è meravigliosa. E poi mio figlio è davvero molto amico di Junior, il figlio di Cristiano. Ebbene sì, il suo addio ci ha lasciato un grande vuoto”.

Le dichiarazioni dell’attrice brasiliana – riportate da Sportmediaset -, sembrano assumere i contorni di un vero e proprio appello al club bianconero: il classe ’88, infatti, avrebbe confessato al suo ambiente di essere piacevolmente attratto dall’idea di riabbracciare il fenomeno portoghese, non nascondendo il desiderio di vestire la casacca della Juventus. Desiderio condiviso anche dalla moglie Clarice, che starebbe indirettamente provando a riunire i due, amici per la pelle, che per nove anni hanno contribuito fattivamente allo spettacolo di concretezza di un Real Madrid da leggenda.

Un tentativo che certamente sarà bene gradito dalla Vecchia Signora, pronta a preparare l’assalto per la prossima estate e a fare a meno di Alex Sandro, che in questo momento occupa il ruolo che sarebbe del connazionale madridista.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy