Calciomercato Juventus, De Ligt: “Stiamo giocando su tre fronti, non penso al mio futuro”

Calciomercato Juventus, De Ligt: “Stiamo giocando su tre fronti, non penso al mio futuro”

Il difensore dell’Ajax ha parlato del suo futuro e della voglia di conquistare il Triplete

Continuare a vincere per coronare una stagione da sogno.

Dopo la vittoria tra le mura del Santiago Bernabeu e la conseguente eliminazione del Real Madrid dalla Champions League, l’Ajax proseguirà il suo cammino ai quarti contro la Juventus, alla ricerca di un passaggio del turno che potrebbe riscrivere la storia del club.

Lancieri inoltre sono impegnati nell’accesissima lotta con il PSV Eindhoven per la vittoria dell’Eredivise, e il cinque maggio sfideranno il Willem II nella finale della KNVB beker (la coppa nazionale d’Olanda): il sogno più grande è dunque quello di conquistare il tanto ambito Triplete.

Uno dei pilastri della rosa guidata da Erik ten Hag è senza dubbio Matthijs de Ligt, che ha soli diciannove anni è già capitano dell’Ajax ed è attualmente uno tra i migliori difensori centrali dell’intero panorama calcistico europeo. Al termine della stagione attuale potrebbe partire dunque una vera e propria asta per aggiudicarsi il suo cartellino, ma i due club che attualmente sembrano essere in vantaggio sono il Barcellona e proprio i bianconeri, prossimi avversari del classe ’99.

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Ziggo Sport, De Ligt ha risposto ad una domanda relativa al suo futuro, affermando che attualmente il suo unico obiettivo è quello di vincere tutto con la maglia dei Lancieri: “Ancora stiamo giocando su tre fronti. Chi sono io per pensare a questa scelta adesso?“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy