Fervono le manovre di mercato in casa Inter. Giorni intensi per l'ad nerazzurro Beppe Marotta, che oltre a rafforzare la rosa del club di Viale della Liberazione, nelle scorse ore ha portato a termine anche il rinnovo di contratto del tecnico Simone Inzaghi mentre proseguono le interlocuzioni per trattenere a Milano il centrale di difesa AlessandroBastoni. Questa mattina, infatti, è avvenuto l'incontro tra l'entourage dell'allenatore nerazzurro e del difensore della Nazonale di Roberto Mancini, l'agente FIFA Tullio Tinti, ed il numero uno dell'InterSteven Zhang. "Se ci siamo per il rinnovo di Inzaghi? Sì sì. Bastoni? È in vacanza, resta al 100%. Il rinnovo lo faremo quando ci chiamerà l'Inter" - queste le dichiarazioni rilasciate dallo stesso procuratore all'uscita della sede del club nerazzurro.
paulo dybala
Calciomercato Inter, Zhang chiede tempo a Dybala: Roma e Tottenham sono alla finestra
Se per quanto concerne la situazione relativa ai rinnovi la tabella di marcia prosegue spedita, per quanto riguarda la trattativa per portare "La Joya" ex Juventus all'Inter si dovrà ancora attendere. Slitta di alcuni giorni la chiusura dell'affare tra il club di Zhang e Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da TMW la società nerazzurra ha infatti chiesto all'ex attaccante del Palermo, tra le altre, di attendere ancora un po' di tempo prima di mettere nero su bianco l'accordo. Sulla riuscita dell'operazione c'è fiducia da ambo le parti e il giocatore ha messo in cima alla lista dei suoi desideri proprio l'Inter.
Alla finestra resta la Roma di José Mourinho che continua a mandare segnali alla Joya. La sensazione è che la decisione definitiva verrà presa tra 10-15 giorni. Oltremanica il Tottenham di Antonio Conte resta vigile, gli Spurs hanno infatti espresso apprezzamenti verso l'attaccante della Nazionale argentina e restano in attesa di ulteriori sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA