Bayer Leverkusen, Havertz e l’interesse della Juventus: “Tante voci, vedremo alla fine della stagione”

Bayer Leverkusen, Havertz e l’interesse della Juventus: “Tante voci, vedremo alla fine della stagione”

Il talento del Bayer Leverkusen, Kai Havertz, ha risposto così alle voci di calciomercato che lo vedono lontano dalla Germania

Il futuro di Kai Havertz.

Oggi è andata in scena la sfida tra il Borussia Monchengladbach e il Bayer Leverkusen, valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga: gli ospiti hanno trionfato con il risultato di 3 a 1 grazie al gol di Bender e la doppietta di Kai Havertz. Il talentino del club tedesco ha così conseguito un incredibile risultato per la sua giovane età: in questa stagione, il classe ’99 ha infatti partecipato attivamente a ben 17 reti (sette assist e dieci gol).

Havertz sta dunque continuando a stupire l’intera Europa, facendo interessare sempre di più i top club (si parla di un forte interessamento della Juventus) che probabilmente al termine della stagione cercheranno di assicurarsi in tutti i modi il suo cartellino. Al termine del match, l’attaccante del Bayer Leverkusen ha risposto così alle voci di mercato che lo vedono lontano dalla Germania il prossimo anno: “Non mi piace parlare troppo, so che ci sono molte speculazioni. Mi concentro sulla stagione e vedrò dopo. Sono molto grato al Leverkusen e non voglio confonderlo in alcun modo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy