Il futuro di Kai Havertz.
serie a
Bayer Leverkusen, Havertz e l’interesse della Juventus: “Tante voci, vedremo alla fine della stagione”
Il talento del Bayer Leverkusen, Kai Havertz, ha risposto così alle voci di calciomercato che lo vedono lontano dalla Germania
Oggi è andata in scena la sfida tra il Borussia Monchengladbach e il Bayer Leverkusen, valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga: gli ospiti hanno trionfato con il risultato di 3 a 1 grazie al gol di Bender e la doppietta di Kai Havertz. Il talentino del club tedesco ha così conseguito un incredibile risultato per la sua giovane età: in questa stagione, il classe '99 ha infatti partecipato attivamente a ben 17 reti (sette assist e dieci gol).
Havertz sta dunque continuando a stupire l'intera Europa, facendo interessare sempre di più i top club (si parla di un forte interessamento della Juventus) che probabilmente al termine della stagione cercheranno di assicurarsi in tutti i modi il suo cartellino. Al termine del match, l'attaccante del Bayer Leverkusen ha risposto così alle voci di mercato che lo vedono lontano dalla Germania il prossimo anno: "Non mi piace parlare troppo, so che ci sono molte speculazioni. Mi concentro sulla stagione e vedrò dopo. Sono molto grato al Leverkusen e non voglio confonderlo in alcun modo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA