Atletico Madrid-Juventus, Toni: “Dura passare il turno ma i bianconeri possono ribaltarla”

Atletico Madrid-Juventus, Toni: “Dura passare il turno ma i bianconeri possono ribaltarla”

L’intervista all’ex centravanti del club bianconero, Luca Toni, che dice la sua sulle chance della Juventus di passare il turno di Champions League contro l’Atletico Madrid

L’opinione di Luca Toni.

(Juventus-Atletico Madrid, Morata: “A Torino ci aspetta una guerra. L’esultanza? Non lo farò mai più…”)

Intervistato da SoccerMagazine, l’ex attaccante della Juventus e Campione del Mondo con la Nazionale italiana nel 2006, ha parlato anche dell’inaspettato ko per 2-0 subito martedì sera dai bianconeri contro l’Atletico Madrid nel corso della gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex centravanti, tra le altre, di Palermo, Roma e Fiorentina sull’argomento.

(VIDEO Atletico Madrid-Juventus, Allegri boccia i suoi: “CR7 mi è piaciuto, la squadra proprio no…”)

È chiaro che passare il turno è dura perché gioca contro una squadra forte, al di là che hanno una grande cattiveria e una grande rabbia, un allenatore molto bravo che li carica molto e anche giocatori importanti, soprattutto davanti. La Juventus però ha la qualità per ribaltare qualsiasi risultato. Sono dell’idea che se riusciranno a ribaltare questo risultato dopo avranno un entusiasmo dietro che li potrà aiutare ad arrivare fino in fondo“.

(VIDEO Atletico Madrid-Juventus, gli attributi di Simeone: “Quel gesto? Vi spiego perché l’ho fatto…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy