Atletico Madrid-Juventus, Bonucci: “Griezmann top, con Morata sono stato chiaro…”

Atletico Madrid-Juventus, Bonucci: “Griezmann top, con Morata sono stato chiaro…”

Le dichiarazioni del difensore bianconero Leonardo Bonucci alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid

Tra poco più di ventiquattro ore Atletico Madrid Juventus scenderanno in campo al Wanda Metropolitano: le due compagini di sfideranno nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Il difensore bianconero Leonardo Bonucci, in un’intervista concessa al quotidiano spagnolo ‘As’, ha parlato di alcuni dei suoi compagni, tra cui anche Cristiano Ronaldo: “Mi ha allucinato per il suo modo di allenarsi. Con Barzagli e Chiellini ci divertiamo insieme e ci completiamo: ognuno esalta le qualità dell’altro. Ritrovare Buffon in Champions League? Preferirei di no, Gigi è il numero uno ma anche un grande amico. Sono cresciuto con lui. È strano voltarsi e non vederlo“, ha ammesso.

Il trentunenne, inoltre, ha detto la sua anche su alcuni dei giocatori avversari, tra cui anche l’ex bianconero Alvaro Morata: “E’ una squadra molto complicata, che non molla nemmeno un centimetro. E’ un ostacolo difficile ma per arrivare in finale dobbiamo superarlo. A Madrid cercheremo di fare almeno un gol, è fondamentale. Griezmann? Un fuoriclasse, ma non c’è solo lui. Bisognerà lottare su ogni pallone, sarà una battaglia, come sempre quando affronti l’Atletico. Vivono un momento un po’ complicato ma la Champions nasconde tutti i problemi. Morata? E’ un amico ma l’ho già avvisato: ‘Appena entrerai in campo ti darò un bel colpo’. E mi ha risposto: ‘Come fai sempre’. Se trova fiducia e un allenatore che lo fa sentire importante, può diventare uno dei migliori al mondo ma spero dopo Atletico-Juve“.

Atletico Madrid-Juventus, Bonucci rivela: “Rifiutato il Real Madrid perché…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy