Atletico Madrid-Juventus, Bonucci rivela: “Rifiutato il Real Madrid perché…”

Il difensore bianconero Leonardo Bonucci, in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid, rivela alcuni retroscena di mercato riguardanti il Real Madrid

Leonardo Bonucci sarebbe potuto approdare al Real Madrid.

Il difensore della Juventus, che è tornato al club bianconero dopo una breve parentesi, non troppo felice, al Milan, ha rivelato, a ventiquattro ore dagli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid, di avere ricevuto un’offerta dai madrileni quest’estate. I Blancos, tuttavia, hanno ricevuto un netto rifiuto dal giocatore, il quale ha spiegato, tra le righe del quotidiano spagnolo ‘As’, le sue ragioni:
In estate, mi ha cercato il Real. È un orgoglio e un piacere essere stato cercato da questo club, significa che ho lavorato bene. Però alla fine la chiamata della Juventus e il desiderio di sentirmi nuovamente a casa hanno portato il mio cuore a ritenere che il bianconero mi doni di più. L’anno scorso stavo quasi sempre a Milano e non vedevo mai i miei figli. Questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a tornare“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy