Parola a Mirko Vucinic.
serie a
A tutto Vucinic: “Juventus? Mi manca molto, CR7 un marziano. Allegri uno dei più forti allenatori…”
L'ex attaccante bianconero, Mirko Vucinic, carica la Juventus in vista della prossima gara di Champions League: "Ottavi di finale? Niente è impossibile"
L'ex attaccante montenegrino, che in carriera ha vestito, tra le altre, anche la casacca di Roma e Juventus, attraverso il proprio profilo Instagram si è divertito ad interagire con i suoi supporters, rispondendo alle domande più curiose e interessanti postegli da alcuni tifosi.
Di seguito, le sue dichiarazioni.
"Se mi manca la Juventus? Molto. Gli ottavi di finale di Champions League? Niente è impossibile. L’importante è crederci fino alla fine! Purtroppo non ci sarò per la partita di ritorno, ma cercherò di supportare i bianconeri anche a distanza".
"Compagno di squadra preferito? Andrea Pirlo - ha continuato Vucinic -. Il più difficile da affrontare, invece, credo sia Giorgio Chiellini. In partita, in allenamento e dappertutto, lui è proprio il numero uno. Cristian Ronaldo? Troppo forte. È un marziano".
Chiosa finale su Antonio Conte e Massimiliano Allegri: "Conte è un vincente. Allegri? Max è uno che ha continuato a vincere e non era facile, facendo arrivare fino in fondo la Juventus in Champions League, secondo me è uno dei più forti allenatori di sempre - ha concluso -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA