inter

Siviglia-Inter, Ocampos: “Giocare la finale? Ho dolore al ginocchio, sceglie il mister…”

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 27: Lucas Ocampos of Sevilla FC looks on during the UEFA Europa League round of 32 second leg match between Sevilla FC and CFR Cluj at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on February 27, 2020 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

L'attaccante del Siviglia sulla sfida contro l'Inter

Mediagol52

"Lucas Ocampos prova a farcela per la finale.

Tra due giorni andrà in scena la sfida tra il Siviglia e l'Inter, valida per la finale di Europa League: i due club proveranno a vincere per cercare di conquistare l'ambito trofeo.

Tra i protagonisti della sfida ci sarà Lucas Ocampos, che questa stagione ha realizzato 14 gol trascinando i suoi compagni di squadra verso l'ultima tappa della competizione. A due giorni dalla gara l'ex attaccante del Milan è intervenuto ai microfoni di Marca, esprimendo la sua voglia di essere presente per la finale contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni:

"Sto migliorando giorno dopo giorno. La verità è che ho quel dolore al ginocchio, che non è molto forte, ma ho giocato lo stesso con il Manchester Uniter. Era una partita che dovevo giocare. Volevo davvero non perderla e ho fatto il possibile, tutto quello che potevo. I compagni di squadra che sono entrati si sono comportati benissimo e per fortuna siamo arrivati ​​in finale. Sostituzione contro il Manchester United? Le pulsazioni sono a mille. Non vorresti mai trovarti in una situazione del genere, soprattutto in semifinale, contro una grande squadra come il Manchester United. Grazie a Dio non ho avuto molti infortuni quest'anno ed è successo a me in semifinale. Fa parte di questo sport, fa parte di questa professione. A volte devi sapere come convivere con il dolore, e non sarà la prima o l'ultima volta che giocherò in questo stato. In questa fase della stagione giocare con il dolore è normale. Giocare la finale? Tutto dipenderà da ciò che decide l'allenatore, ma credo e ho fiducia che potrò esserci e che potrò giocare, a Dio piacendo. Tutto dipenderà dal vedere come mi sento e dal non essere egoista giocando senza stare bene. Se vedranno che sono in forma, sarò a disposizione dell'allenatore".

tutte le notizie di