Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO INTER

PSG, Hakimi a Parigi per le visite mediche: accordo totale con l’Inter. I dettagli

PSG, Hakimi a Parigi per le visite mediche: accordo totale con l’Inter. I dettagli

Il PSG, prosegue nel suo mercato stellare e piazza un altro colpo. Dall'Inter è in arrivo il terzino Hakimi. Firma e ufficialità sono attese dopo le visite mediche in programma quest'oggi

⚽️

Achraf Hakimi, che sta per passare dall'Inter al PSG. Una delle trattative più calde di queste prime settimane di calciomercato estivo è ormai finalmente prossima alla fumata bianca Secondo quanto riportato da "Sky Sport", l'esterno marocchino è già atterrato a Parigi per svolgere le visite mediche di rito, successivamente il classe '98 apporrà la sua firma su contratto che lo legherà al club francese per i prossimi cinque anni.

Queste le cifre dell'affare tra i due club che hanno trovato il totale accordo sulla cessione del ventiduenne laterale. Operazione complessiva da 71 milioni di euro: 60 milioni di euro, più 8 milioni di bonus facilmente raggiungibili e ulteriori 3 milioni legati a bonus più difficili da raggiungere. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sull'ufficialità del passaggio al PSG dell'ormai ex Inter.

tutte le notizie di