Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Napoli-Milan, Liverani: “Per lo scudetto? Dico Inter ma se Spalletti batte Pioli…”

PALERMO, ITALY - MARCH 02: Head coach Fabio Liverani of Lecce issues instructions during the Serie B match between US Citta di Palermo and Lecceat Stadio Renzo Barbera on March 02, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'ex Palermo Fabio Liverani si è così espresso su Napoli-Milan e sulla corsa scudetto che vede l'Inter di Simone Inzaghi tra le favorite

⚽️

L'ex allenatore di Lecce e Parma, tra le altre, nonché storico ex regista del Palermo Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, sul prossimo big match tra Napoli e Milan, affrontando anche il tema che riguarda la corsa scudettoDi seguito le sue dichiarazioni:

"La mia favorita per lo scudetto? Per una questione di amicizia non posso che dire Inter, però credo che il Napoli forse in questo momento è quello che ha il vento più in poppa. L’uscita dalle coppe, il recupero di quasi tutti i giocatori più forti: Osimhen, Anguissa sta tornando, Fabian e Koulibaly. Credo che i partenopei abbiano una rosa molto forte e completa, di qualità. Sicuramente lo scontro diretto di domenica col Milan ci dirà qualcosa in più, se il Napoli vince diventa la grande favorita”.

tutte le notizie di