Joao Mario manda un messaggio all’Inter: “Voglio giocare di più. Il Psg? Dovrò prendere una decisione…”

Joao Mario manda un messaggio all’Inter: “Voglio giocare di più. Il Psg? Dovrò prendere una decisione…”

Il centrocampista dell’Inter dal ritiro del Portogallo dichiara di voler giocare maggiormente per poter partecipare ai Mondiali, parlando anche del proprio futuro.

Joao Mario ha il mal di pancia? Così sembrerebbe, viste le sue dichiarazioni dal ritiro del Portogallo, dove si trova in questo momento per via delle amichevoli che i lusitani disputeranno contro Arabia Saudita e Stati Uniti.

Il giocatore in forza all’Inter, in conferenza stampa, ha lanciato un messaggio chiaro al tecnico SpallettiOvviamente vorrei giocare di più, come molti che sono nella mia situazione, ma non ci posso fare nulla”. Resta comunque fiducioso, e dichiara: “Credo che le cose possano cambiare ed è questo quello su cui mi concentro maggiormente: so che giocherò di più, in un modo o nell’altro. Tuttavia non mi preoccupo, ora voglio dimostrare al tecnico che sto facendo bene, farò del mio meglio per essere tra i convocati per il Mondiale”.

Sulle voci di mercato che parlerebbero di un interesse del Psg“Le voci sono normali, fanno parte del calcio – afferma il portoghese – Vedremo, ora penso che sia ancora presto, c’è ancora molto tempo prima del mercato di gennaio, e in un certo senso vedrò cosa succederà e poi prenderò una scelta su ciò che è meglio per la mia carriera”.

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy