Inter, Zanetti: “Girone difficile ma speriamo di fare una grande Champions. Icardi…”

Inter, Zanetti: “Girone difficile ma speriamo di fare una grande Champions. Icardi…”

Le dichiarazioni del vicepresidente del club nerazzurro, Javier Zanetti, rilasciate dopo i sorteggi di Montecarlo per i gironi della Champions League di questa stagione

Il commento di Javier Zanetti.

(Champions League, ecco i gironi: la Juve rivede Pogba, la Roma affronta il Real, gruppo di ferro per Napoli e Inter…)

Presente ieri a Montecarlo, il vicepresidente dell’Inter ha parlato del sorteggio dei gironi per la Champions League di questa stagione, che ha inserito i nerazzurri in un raggruppamento di ferro con compagini del calibro di Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven.

Di seguito le dichiarazioni dell’ex capitano della Beneamata, rilasciate ai microfoni di RMC Sport, in merito alle complicate sfide che attendono la formazione allenata da Luciano Spalletti nella massima competizione europea:

In una competizione come la Champions League ci sono tutte le grandi squadre. Il nostro è un girone difficile ma avremo il tempo per preparare al meglio ogni partita. La prima cosa positiva è essere tornati in questa competizione. Questo è un punto di partenza e vogliamo affrontare la Champions nel migliore dei modi. Puntiamo ad andare più avanti possibile. In Champions sarà l’Icardi di sempre, leader e goleador come sempre. Speriamo di fare una grande Champions“.

(VIDEO Inter, ritorno di fuoco in Champions League: Barcellona, Tottenham e Psv Eindhoven…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy