Inter, svolta Marotta: c’è già la firma dell’ex ad della Juventus? La situazione…

Inter, svolta Marotta: c’è già la firma dell’ex ad della Juventus? La situazione…

Marotta e l’Inter sempre più vicini: la prossima esperienza lavorativa dell’ex amministratore delegato bianconero potrebbe essere proprio a Milano

A breve, il Cda sancirà la fine dell’esperienza in bianconero di Giuseppe Marotta.

Dopo aver sorprendentemente annunciato e ufficializzato l’addio alla società piemontese, il futuro del dirigente di Varese sarà lontano dalla Vecchia Signora.

Sulle tracce di Marotta, che – in questi sette lunghi anni -, ha contribuito ai successi economici e sportivi degli ultimi anni della Juventus, ci sarebbe l’Inter: il presidente Steven Zhang, infatti, lo starebbe oramai corteggiando da diversi giorni per cercare di inserirlo quanto prima nello staff dirigenziale.

Pronto a buttarsi a capofitto in una nuova esperienza lavorativa, l’ex amministratore delegato bianconero, che attualmente è uno dei dirigenti più appetiti sul mercato, starebbe discutendo la rescissione consensuale con la dirigenza torinese, con l’obiettivo di velocizzare il tutto in quanto per poter approdare, quanto prima, a Milano.

Sul futuro del dirigente, elogiato e lodare pubblicamente da chi ha lavorato con lo stesso a stretto contatto, si è soffermata l’odierna edizione di Repubblica, riportando aggiornamenti e analizzando alcune voci in merito al futuro dell’ex ad bianconero.

Di seguito, un breve estratto: “C’è chi dice che abbia già firmato e che sarà operativo già dal mercato di gennaio, in ogni caso la pista è caldissima. Ci si prepara di nuovo a pensare in grande, ci si sta attrezzando per la rinascita”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy