serie a

Inter-Sassuolo, Spalletti: “Partita complicata, non sono arrabbiato. La prestazione di Icardi…”

Inter-Sassuolo, Spalletti: “Partita complicata, non sono arrabbiato. La prestazione di Icardi…”

Il tecnico dei nerazzurri ha parlato al termine della sfida contro i neroverdi

Mediagol52

Pareggio a reti bianche tra InterSassuolo.

In occasione dell'anticipo serale della ventesima giornata di Serie A, i due club si sono affrontati sul campo di San Siro, alla ricerca di punti importanti per continuare la corsa verso l'Europa: né i nerazzurri né i neroverdi sono riusciti però a trovare la via del gol, e la sfida è così terminata con il risultato di 0 a 0. Un risultato non molto utile ai padroni di casa, che hanno perso l'occasione di accorciare la distanza con il Napoli.

Al termine del match il tecnico del club lombardo, Luciano Spalletti, è intervenuto ai microfoni di DAZN, commentando così la prestazione dei suoi uomini: "E' stata una partita complicata, noi in alcuni momenti siamo stati molto bravi ma poi fatto lo sforzo non abbiamo spesso riperso la palla. Abbiamo anche rischiato, non sono arrabbiato ma ho cercato di trovare le soluzione per fare meglio però il nocciolo della questione è che abbiamo perso troppi palloni. Non abbiamo evidenziato una differenza di qualità che deve esserci tra le due squadre. Il Sassuolo ci ha creato anche qualche problema, rischi anche di perderle queste partite. L'atmosfera al Meazza? Si sentiva quest strillare dei bambini, si vedeva che si divertivano in questo contesto ed è stato molto bello ma ci sono stati altri bambini penalizzati".

Sulla prestazione negativa di Mauro Icardi, che non ha partecipato alla costruzione della manovra e non è riuscito a trovare la via del gol: "E' chiaro che quando una partita finisce 0-0 hanno fatto male quelli davanti e bene quelli dietro. La difesa è stata brava a ricompattarsi. Lì davanti non siamo stati così forti da creargli qualche problema e nelle individualità abbiamo fatto qualcosa di meno che potevamo fare. Icardi non ha trovato molti spazi, in un paio di situazioni è stato anche sfortunato ma si è mosso anche un po' poco".