Inter-PSV, Icardi: “C’è rabbia, meritavamo di passare il turno”

Inter-PSV, Icardi: “C’è rabbia, meritavamo di passare il turno”

Le parole del capitano dei nerazzurri in merito alla sconfitta subita contro gli olandesi e alla conseguente eliminazione dalla Champions League

Parla il capitano dell’Inter.

Mauro Icardi è stato come sempre una delle poche note positive della pessima serata dei nerazzurri, che nell’ultima giornata dei gironi di Champions League hanno sprecato una clamorosa occasione per accedere agli ottavi, non riuscendo ad andare oltre il pareggio contro il PSV. Un risultato che poteva essere sufficiente per gli uomini di Luciano Spalletti se non fosse che nemmeno il Barcellona è riuscito a trionfare con il Tottenham, qualificatosi all’ultimo respiro grazie al gol del pareggio di Lucas.

L’attaccante argentino aveva trasformato in gol il bellissimo assist di Matteo Politano, riuscendo così a vanificare la rete iniziale di Hirving Lozano, ma questa volta i suoi sforzi non sono stati sufficienti per portare i suoi compagni verso il successo. Al termine del match il classe ’93 è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, esprimendo tutta la sua amarezza per il risultato finale: “C’è la rabbia di chi voleva passare il turno, abbiamo preso un gol nel primo tempo. Peccato di non essere riusciti a fare il secondo, meritavamo di passare il turno perché abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy