notizie

Inter-PSV Eindhoven, parla Marotta: “Fiducia nel Barcellona, mi auguro l’en plein…”

Inter-PSV Eindhoven, parla Marotta: “Fiducia nel Barcellona, mi auguro l’en plein…”

Le dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta, futuro dirigente nerazzurro, in vista delle sfide di Champions League in programma questa sera

Mediagol7

Poco più di sette ore e sarà Inter-PSV Eindhoven, match valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Una sfida, quella in programma questa sera a San Siro (fischio d'inizio alle ore 21), decisiva in chiave qualificazione: se la squadra di Luciano Spalletti batterà il PSV ed il Tottenham non vincerà al Camp Nou di Barcellona, oppure se i nerazzurri pareggeranno e gli Spurs perderanno, sarà proprio l'Inter a passare il turno. Se vinceranno entrambe, invece, a qualificarsi agli ottavi di Champions League saranno gli uomini di Mauricio Pochettino.

Chi ha detto la sua in vista della sfide in programma questa sera è stato Beppe Marotta che, all'uscita del CONI dove ha partecipato al Premio Andrea Fortunato, è intervenuto ai microfoni della stampa. "Se ho fiducia nel Barcellona? Assolutamente sì - ha detto Marotta all'uscita del CONI, dove ha partecipato al premio Andrea Fortunato -, ma sta soprattutto alle squadre italiane cercare di vincere. Faccio il tifo per tutte le italiane, l'en plein ci manca da tanti anni", ha dichiarato Marotta, futuro amministratore delegato dell'Inter.