Inter-Modric, parla Casemiro: “Il presidente è stato chiaro e ha già detto che…”

Il centrocampista del Real spegne il sogno dei tifosi nerazzurri: “Via anche Modric e Marcelo? Perez ha detto che resteranno”

Ancora in bilico il futuro di Luka Modric.

Il centrocampista croato, infatti, non ha ancora rinnovato con il Real, nel frattempo, l’Inter continua a cullare il sogno e attende con fiducia ma con il giusto realismo.

Il colloquio chiarificatore tra il giocatore e Florentino Perez non è ancora avvenuto, ma con ogni probabilità andrà in scena nelle prossime ore.

Intanto, sul futuro dell’ex Tottenham si è espresso il compagno di reparto Carlos Henrique Casemiro, meglio noto come Casemiro, che ai microfoni della radio spagnola ‘Cadena Ser’, ha commentato anche la sconfitta nel derby di Supercoppa Europea: “Siamo delusi per non aver portato a casa il primo titolo della stagione, ma abbiamo grande fiducia nelle idee di Lopetegui. Avessimo vinto 2-1 come stava per accadere, non ci sarebbe stato tutto questo trambusto. Cristiano Ronaldo? Non è bello da dire ma ormai fa parte del passato, non possiamo continuare a parlare di lui, dobbiamo parlare dei giocatori che sono qui. Io vedo un gruppo molto affiatato. Via anche Modric e Marcelo? Il presidente ha già parlato chiaro e ha detto che resteranno entrambi – ha concluso –“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy