Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER

Inter, Marotta: “Inzaghi? Non si può valutare una sola partita. Suo lavoro positivo”

Inter
Le dichiarazioni dell'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta sul futuro di Simone Inzaghi, dopo il raggiungimento delle due finali e della delusione in campionato
⚽️

Parola a Beppe Marotta. L'amministratore delegato dell'Inter - dopo la conquista della finale di Champions League - è intervenuto ai microfoni 'Radio Anch'io Sport' per approfondire il tema riguardante la posizione di Simone Inzaghi, all'interno della società nerazzurra, in ottica futura. Di seguito, le parole del dirigente del club meneghino:

"Non si può valutare una stagione solo da una partita a Istanbul. Arrivare alla finale di Champions è motivo di grande prestigio e valore, Inzaghi merita ampiamente questa partita. La valutazione è estremamente positiva. C'è stato un momento in cui le cose non andavano bene e quindi il dibattito è diventato più diretto, ma in maniera sempre propositiva. Inzaghi ha dimostrato di essere all'altezza del ruolo. Il suo lavoro è positivo e da tutti riconosciuto all'interno del club."

Lo sponsor a Istanbul: sarà una fondazione benefica? "No, in realtà la parte corporate sta trattando con diverse aziende ma non so se le trattative troveranno definizione entro il 10 giugno. Il regolamento UEFA non prevede un brand di un'azienda se non a livello sociale. È in atto una negoziazione ma non sono in grande di dire quel che sarà".

tutte le notizie di