Inter, Marotta: “Eriksen talento puro, vi racconto la trattativa con il Tottenham. Giroud? Rispondo così”

Inter, Marotta: “Eriksen talento puro, vi racconto la trattativa con il Tottenham. Giroud? Rispondo così”

L’amministratore delegato nerazzurro orgoglioso per la campagna acquisti messa in atto dal club guidato da mister Antonio Conte

Beppe Marotta soddisfatto per le operazioni di mercato concluse in questa finestra invernale di calciomercato.

Inter-Fiorentina, Commisso: “Speriamo in una grande gara. Iachini ci ha aiutato molto. Il Mercato? Voglio fare una bella Fiorentina”

L’amministratore delegato dell’Inter si è soffermato sull’arrivo in nerazzurro di Christian Eriksen e ha confessato di non voler intervenire per portare alla corte di Antonio Conte uno tra Olivier Giroud e Fernando Llorente. Il dirigente del club lombardo, ai microfoni della Rai, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Calciomercato Juventus, lo strano destino di De Sciglio: criticato e in discussione ma alla fine resta sempre. Il motivo è molto semplice…

“Abbiamo preso Eriksen che è uno dei giocatori più forti d’Europa. L’appeal di questo club è molto alto, spero che sia l’inizio di una nuova generazione di campioni. La trattativa con il Tottenham è stata un po’ lunga perché di fronte avevamo un grande manager come Daniel Levy, ma noi eravamo rassicurati dalla volontà del calciatore che aveva sposato il nostro progetto e desiderava lavorare con mister Conte. Giroud e Llorente? Credo che non faremo altre operazioni. Questo, ripeto, è un mercato di opportunità e dopo averne trovata una come Eriksen direi che non ci sono giocatori a disposizione che possano alzare ulteriormente il nostro livello qualitativo”.

Palermo-Savoia, è scontro mediatico! Il club campano contro Gold 78: “In tv siparietto indecoroso e insinuazioni false…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy