Brutte notizie per l'Inter in vista degli ottavi di finale di Champions League, in programma tra il 16 e l'8 marzo. Nicolò Barella salterà entrambe le sfide contro il Liverpool a causa del rosso rimediato contro il Real Madrid, nell'ultima giornata della fase a gironi.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
inter
Inter-Liverpool, tegola Barella: squalificato due turni, salta l’ottavo di Champions
E' arrivato il comunicato della UEFA, tegola per l'Inter. Nicolò Barella salterà per squalifica andata e ritorno degli ottavi di Champios League contro il Liverpool
E' arrivata nella giornata di oggi la comunicazione della UEFA, che ha deliberato due turni di squalifica per il talento cagliaritano, reo di aver colpito con un pugno il calciatore madrileno Militao, in reazione a un fallo subito dallo stesso centrocampista dell'Inter. Così recita il referto dell'arbitro, il tedesco Brych.
L'Inter ha già annunciato nelle scorse ore che non presenterà ricorso per l'accaduto. Il club di Zhang ha già condannato e sanzionato il gesto di Barella nei giorni successivi alla gara, secondo le procedure del regolamento interno. Simone Inzaghi dovrà quindi fare a meno del suo top player per gli ostici appuntamenti contro gli inglesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA