L'Inter resiste settantacinque minuti contro la corazzata Liverpool, poi Roberto Firmino sblocca la gara con un colpo di testa su calcio d'angolo. Pochi minuti più tardi Salah chiude la gara in favore della compagine di Klopp, match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Per i nerazzurri si prospetta quindi un discorso qualificazione in salita, in attesa della gara di ritorno ad Anfield. Queste le dichiarazioni di Edin Dzeko, attaccante dell'Inter, ai microfoni di Prime Video:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
champions league
Inter-Liverpool, Dzeko: “Ad Anfield tenteremo la rimonta. Intanto testa alla Serie A”
Le dichiarazioni di Edin Dzeko, attaccante dell'Inter, al termina della gara di Champions League persa contro il Liverpool
“Non siamo contenti. Settantacinque minuti prima di prendere il gol abbiamo giocato alla grande concedendo poco al Liverpool che è una delle squadre migliori in Europa. Un peccato aver preso gol su angolo, un nostro punto di forza. Purtroppo se non si segna, alle volte il gol lo si subisce. Ogni ragazzo ha dato tutto per novanta minuti ma non è bastato. Usciamo a testa alta, consapevoli di esserci impegnati al massimo. Ad Anfield ci proveremo, sappiamo che il risultato d’andata non è positivo. Intanto ci concentriamo sulla Serie A”
© RIPRODUZIONE RISERVATA