Lautaro Martinez giura fedeltà all'Inter.
serie a
Inter, Lautaro Martinez: “Futuro e rinnovo, vi dico tutto. Messi in nerazzurro? Rispondo così”
L'attaccante nerazzurro sul rinnovo del proprio contratto
Il centravanti argentino in forza ai nerazzurri, nel corso dell'intervista rilasciata al settimanale Sport Week, ha parlato del proprio futuro e di come sia giocare con Lionel Messi.
"È stata un'estate faticosa, ma oggi sono all'Inter e sono felice. Qui Sto bene, Milano è bellissima. Il rinnovo? Il mio procuratore e il club stanno lavorando. Sono tranquillo, penso a dare all'Inter quello che ho. L'accordo poi si trova. Messi? È stato un sogno anche per me quando si parlava di un suo arrivo all'Inter. Giocare con lui è fantastico, ho la fortuna di farlo in Nazionale", sono state le sue parole.
CONTE E LUKAKU - "Conte è un allenatore molto esigente, che lavora per migliorarti fisicamente e tatticamente. Per me è stato fondamentale il suo arrivo all’Inter, mi ha fatto crescere tanto. Lukaku? Con lui sto bene, in campo e fuori. È un bravo ragazzo, parla otto lingue ed è importante questo in una squadra come la nostra. Ed è molto umile. Ha una storia simile alla mia, veniamo dal niente, ci capiamo", ha aggiunto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA