Inter, l’appello di Gabigol: “Prima di tutto voglio parlare con Spalletti…”

Inter, l’appello di Gabigol: “Prima di tutto voglio parlare con Spalletti…”

Gabigol vuole giocarsi le sue carte a Milano: “Vorrei una chance all’Inter”

Gabriel Barbosa Almeida, soprannominato Gabigol, è alla ricerca del riscatto.

Sbarcato all’Inter nell’estate del 2016, l’attaccante brasiliano, non è mai riuscito a lasciare il segno: motivo per cui, il club nerazzurro starebbe cercando una squadra a cui cedere il giocatore. Sulle tracce del classe ’96, il Flamengo che continua ad insistere per averlo. Lo storico club di Rio de Janeiro, che milita nella Serie A brasiliana, vorrebbe il ventiduenne in prestito, mentre l’Inter sarebbe orientata alla vendita definitiva per alleggerire le sue casse.

Gabigol, che dopo aver collezionato poche presenze sotto le gestioni di Frank De Boer e Stefano Pioli e un solo gol a Bologna è stato girato prima al Benfica e poi al Santos – dove si è rilanciato vincendo la classifica dei cannonieri del campionato brasiliano -, non avrebbe, però, alcuna intenzione di allontanarsi da Milano.

L’obiettivo del giovane attaccante, sarebbe infatti quello di rilanciarsi all’Inter e di giocarsi le sue carte con la casacca nerazzurra: “Prima di ogni decisione voglio parlare con Luciano Spalletti – si legge nelle dichiarazioni del ragazzo riportare da Panorama -. Il 7 gennaio sarò in Italia per confrontarmi con la dirigenza e col club. Vorrei una chance all’Inter”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy