serie a

Inter, la “Vida Loca” di Nainggolan: in discoteca con Corona la notte prima degli allenamenti…

Inter, la “Vida Loca” di Nainggolan: in discoteca con Corona la notte prima degli allenamenti…

Il centrocampista belga è stato fotografato in un locale di Bergamo insieme al famoso paparazzo

Mediagol52

Non ha ancora esordito con la sua nuova maglia, eppure ha già fatto discutere.

Radja Nainggolan è arrivato nel corso della sessione estiva di calciomercato appena terminata, portando con sé non soltanto il suo bagaglio tecnico, ma anche la sua vita extra calcistica fatta di dissidi e polemiche. Il centrocampista belga sembra non riuscire a stare lontano dal vortice anche adesso che si trova all'Inter, e continua a creare eterne discussioni tra i tifosi di squadre differenti. Questa volta, il classe 1988 è stato immortalato mentre trascorreva la notte dello scorso venerdì in compagnia di Fabrizio Corona, re dei paparazzi, in una discoteca di Bergamo chiamata "Casa Loca".

La sua presenza nel locale è stata ovviamente oggetto dell'euforia dei molti tifosi presenti, e l'ex Roma non si è tirato indietro, concedendosi per alcuni selfie che sono stati pubblicati anche sulla pagina Facebook del locale.

Nulla di esageratamente fuori dalle righe se non si considera che la mattina successiva i nerazzurri avrebbero avuto in programma una sessione d'allenamento alla Pinetina, ma va sottolineato come il Ninja si sia regolarmente presentato all'orario prestabilito. Un gesto che dovrebbe rassicurare i tifosi nerazzurri, i quali temono un ripetersi degli eventi accaduti quando vestiva la maglia giallorossa. Sta di fatto che adesso la pressione sulle sue spalle è aumentata ancora di più: tocca a lui dimostrare sul campo, come è abituato a fare, di essere ancora uno dei migliori centrocampisti della Serie A, in modo da poter zittire tutte le critiche piovutegli addosso.