Proprio nel momento più difficile per la Juventus dopo la sconfitta contro il Napoli, l’Inter sembrava aver affossato ancor di più i bianconeri. Poi, poco prima del triplice fischio la compagine di Massimiliano Allegri è riuscita a ribaltare il risultati e a vincere la partita.
Una gara che sembrava in mano ai nerazzurri, fino al cambio Icardi-Santon che si è rivelato decisivo in modo negativo. Intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida valida per la trentacinquesima giornata di Serie A, il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, si è espresso a proposito: “Visto l’esito finale i cambi sono sicuramente sbagliati e sono io quello che ne paga le conseguenze – ha dichiarato -. Il secondo giallo a Pjanic? Non riesco a capire come Orsato non lo abbia ammonito… Io comunque rifarei tutto quanto. Lei ha la sfera di cristallo e sa tutto, io purtroppo non sono Mago Merlino e non sono altrettanto bravo (riferendosi ad un giornalista, ndr)”.
SU PERISIC… – “Volevo sostituirlo, poi mi ha detto che stava bene e che era in grado di restare in campo. In quel momento serviva difendersi e ripartire, negli ultimi minuti è sempre difficile quando si gioca con un uomo in meno”.
- Login o Registrazione