Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX PRESIDENTE

Inter-Juventus, Moratti: “Match ad alta tensione, temo Dybala. Da Conte a Inzaghi…”

Inter-Juventus, Moratti: “Match ad alta tensione, temo Dybala. Da Conte a Inzaghi…”

Stasera è di scena la finale di Supercolla Italiana, Inter-Juventus. A poche ore dalla sfida in programma alle 21.00 a San Siro, l'ex patron nerazzurro ha detto la sua sullo stato attuale di forma delle compagini, guidate da Inzaghi e Allegri

Mediagol ⚽️

Mancano poche ore alla fida di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus, in programma alle ore 21.00 allo Stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro. Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l'ex patron nerazzurro, Massimo Moratti, ha commentato il momento di forma  delle due compagini, con la formazione allenata da Massimiliano Allegri a meno undici dalla compagine guidata da Simone Inzaghi, capolista in Serie A. Di seguito le dichiarazioni dell'ex presidente dell'ultimo "triplete" nerazzurro.

"Finale di Supercoppa? Ci sarà molta tensione, la Juventus può ancora rimettere in sesto la stagione, mentre l’Inter è in forma e davvero bella da vedere ma in 90 minuti può succedere tutto. Chi toglierei agli avversari? Sicuramente Chiesa, ma anche Dybala è un grande giocatore. Da Conte ad Inzaghi? Conte ha fatto rinascere l’Inter, mentre Inzaghi è stato bravo a raccoglierne l’eredità nonostante i tanti giocatori venduti, sta facendo molto bene".

tutte le notizie di