Inter, il rinnovo di Icardi e la clamorosa rivelazione di Wanda Nara: “Accordo lontano, Mauro era già venduto alla Juventus…”

Inter, il rinnovo di Icardi e la clamorosa rivelazione di Wanda Nara: “Accordo lontano, Mauro era già venduto alla Juventus…”

Wanda Nara torna a parlare del rinnovo di contratto di Mauro Icardi, svelando un incredibile retroscena di mercato

“Rinnovo di Icardi? Siamo lontanissimi”, parola di Wanda Nara.

La show girl argentina, moglie a agente del capitano dell’Inter, continua a lavorare, senza sosta, per il prolungamento del contratto del numero 9 nerazzurro ma l’accordo non è così vicino come si dice, o almeno come sperano i tifosi.

Wanda Nara, intervenuta ai microfoni di Tiki Taka, ha svelato un interessantissimo retroscena di mercato legato proprio all’attaccante classe ’93, che certamente non farà piacere al presidente Steven Zhang e all’intero club, intenzionato a chiudere la questione rinnovo durante la prossima sosta del campionato: “L’Inter aveva venduto Icardi alla Juventus, lo volevano mandare a Torino. E’ stato Mauro a dire di no. La Juve mi disse che Icardi-Cristiano Ronaldo sarebbe stata la coppia bianconera e che non avrebbero preso nessun altro ‘9. Nell’ultima finestra di mercato aveva un piede fuori, la Juve per convincermi mi ha detto che avrebbe fatto coppia con CR7, che alla fine è arrivato davvero”.

Parole dure nei confronti dell’Inter: “Icardi non è un giocatore che si può discutere, deve rinnovare e basta e non è una questione di soldi. Meglio che non parlo di mercato, mi viene da ridere quando sento che Mauro non ha mercato. La sua priorità è restare, ma l’offerta dell’Inter non esiste – ha sottolineato -. Mi avevano contattato nel mezzo della Champions League ma gli ho detto di aspettare la fine del girone. C’è la cena dell’Inter domani, mi ammazzeranno, mi porterò qualcosa da casa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy