Inter, il papà di Lautaro Martinez contro Spalletti: “Continua così e finirà la tua buona sorte”

Mario Martinez, papà dell’attaccante argentino Lautaro, insulta Luciano Spalletti: poi si pente e cancella il Tweet

Novanta minuti di panchina per Lautaro Martinez contro il Tottenham.

Nonostante, l’attaccante argentino, contro il Frosinone di Moreno Longo – in campionato -, abbia segnato il suo secondo gol il Serie A, Luciano Spalletti, per la gara di Champions League, ha sbarrato ogni possibilità al classe ’97, che non è stato gettato nella mischia neanche nei minuti finali del match, poi perso con il risultato di 1-0.

Un gesto che non è affatto andato giù al padre dello stesso Lautaro, Mario Martinez, che, senza pensarci due volte, ha affidato il suo duro e furibondo sfogo ai social network.

Deluso e amareggiato di non vedere il figlio scendere in campo a Wembley contro gli Spurs, papà Martinez, con un velenoso tweet, si è scagliato duramente contro il tecnico nerazzurro: “Continua così e la tua buona sorte finirà”, ha scritto il padre de El Toro, che ha proseguito aggiungendo un “cagon”.

Un insulto tutt’altro che elegante, che Mario Martinez, dopo circa mezz’ora, ha saggiamente deciso di rimuovere dal proprio account Twitter: ciò nonostante, parecchi utenti sono riusciti a fotografare l’attacco a Spalletti, e in pochi secondi ha fatto il giro del web.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy