inter

Inter, il messaggio di Godin ai tifosi: “Spero siate orgogliosi di noi, è l’inizio di un percorso”

COLOGNE, GERMANY - AUGUST 21: Diego Godin of Inter Milan celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Europa League Final between Seville and FC Internazionale at RheinEnergieStadion on August 21, 2020 in Cologne, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

Il difensore dell'Inter dopo la sconfitta in finale di Europa League

Mediagol52

La stagione dell'Inter termina con una brutta sconfitta.

Ieri sera è andata in scena la sfida tra l'Inter e il Siviglia, che si sono affrontati in occasione della finale di Europa League: nonostante i gol di Lukaku Godin, i nerazzurri non sono riusciti a battere gli andalusi che si sono imposti grazie alla doppietta di De Jong e il gol di Diego Carlos.

Il giorno dopo la sfida e la brutta sconfitta subita in finale, Diego Godin ha inviato un messaggio ai suoi tifosi tramite i suoi profili social:

"Finisce una stagione intensa e diversa nel calcio per tutto quello che è successo nel mondo, mentre continuiamo a lottare per tornare alla normalità. Ci sarebbe tanto piaciuto vincere e regalare il trionfo ai nostri tifosi ma non è stato possibile. Spero che vi sentiate comunque orgogliosi del lavoro e lo sforzo fatto in campo ieri e per tutta la stagione. Questa è solo una pausa nel percorso. Un percorso che questa squadra ha intrapreso per continuare a crescere e per raggiungere gli obiettivi che merita la storia di questa società. Adesso ci riposiamo e carichiamo le batterie per tornare con ancora più voglia ed entusiasmo".

tutte le notizie di