Dopo la cocente eliminazione in Champions League, in un girone tutto sommato abbordabile, la dirigenza dell'Inter è finita sul tavolo degli imputati insieme al tecnico Antonio Conte.
serie a
Inter, il caso Conte e il tackle di Brambati: ” Posta una domanda stupida ad Antonio. Lite con Capello? Ecco la verità”
Brambati difende Conte dopo lo screzio con Fabio Capello
Il tecnico nerazzurro, particolarmente deluso dopo il pari a reti bianche contro lo Shakhtar Donetsk è stato suo malgrado protagonista di un post partita ad alta tensione nel corso del quale ha polemizzato dai microfoni di Sky con l'ex allenatore di Milan e Real Madrid Fabio Capello, presente in studio nelle vesti di opinionista
Massimo Brambati ex giocatore e adesso procuratore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso del format Maracanà prendendo le difese di Conte e dando una sua chiave di lettura sull'origine degli screzi sorti durante l'intervista.
Secondo l'ex giocatore tra le altre di Inter, Torino e Palermo, alla base del nervosismo di Conte vi sarebbe stata una domanda posta dalla conduttrice a suo avviso non proprio pertinente: "Una giornalista fa una domanda differente. Io se vinco 5-0 ad agosto, non è detto che devo vincere 3-0 a dicembre. E' stata una domanda stupida. Ora è obbligato a vincere lo Scudetto, altrimenti sarebbe un fallimento".
Infine in merito alle ruggini tra Antonio Conte e Fabio Capello, Massimo Brambati sembra avere le idee piuttosto chiare: "Con Capello ci sono questioni che vengono da lontano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA