Inter, Icardi: “Il mio obiettivo è vincere qui. Juventus? Qualcosa ho sentito, ma…”

Inter, Icardi: “Il mio obiettivo è vincere qui. Juventus? Qualcosa ho sentito, ma…”

Le dichiarazioni di Mauro Icardi, centravanti argentino e capitano del club nerazzurro, che fissa gli obiettivi per il futuro con la maglia dell’Inter

Mauro Icardi fissa gli obiettivi per il futuro con la maglia dell’Inter.

(Roma-Inter, Di Francesco conta gli infortunati: si fermano anche Dzeko ed El Shaarawy, stop di 20 giorni)

Intervistato da Il Corriere dello Sport, il centravanti argentino della Beneamata ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente ai risultati raggiunti finora con la formazione lombarda, esprimendo anche le proprie aspirazioni da esaudire nei prossimi mesi: “Mai pensato di andare via? Lo devono dire loro (indica Ausilio, ndr.). Io ho sempre chiarito i miei obiettivi: il primo, tornare in Champions League con l’Inter e l’abbiamo raggiunta. Il secondo, vincere qualcosa con l’Inter. Il direttore ha fatto una buona squadra pur non potendo spendere molto, ha preso solo parametri zero (ride, ndr.)”.

(VIDEO Calciomercato Inter, Lautaro Martinez non è contento: tutti vogliono l’argentino. E i nerazzurri…)

Il capitano della formazione nerazzurra ha commentato anche l’interesse mostrato in passato dalla Juventus nei suoi riguardi: “Qualcosa ho sentito. Ma, vedi, io certe cose sono l’ultimo a saperle perché ho un solo interesse, fare bene il mio lavoro. Lo devi chiedere a Wanda e Piero. Giocare a calcio per me è la cosa più bella ed è un privilegio, il lavoro che sognavo. Sono tornato da Londra alle 6 del mattino, con la squadra, e ho fatto le vasche di acqua fredda per ridurre l’ematoma al quadricipite. Voglio recuperare in fretta e giocare subito“.

(Calciomercato Inter, Perisic spaventa: “L’interesse di Mourinho mi lusinga, difficile non pensare a…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy