Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Gagliardini dopo il pari amaro in Champions League: “Con Conte in panchina molte squadre ci temono. Ecco cosa succede”

Parola a Gagliardini dopo il pareggio a reti bianche in Champions League

Mediagol8

Fuori dalla Champions League e dalla sorella minore, Europa League.

A poco più di 24 ore dal pareggio a reti bianche che ha condannato di fatto l'Inter a dover abbandonare, per questa stagione, il sogno europeo, a parlare è Roberto Gagliardini.

Il centrocampista nerazzurro, intervistato da InterTv a margine dello 0-0 con lo Shakhtar Donetsk, ha parlato così dell'eliminazione in Champions League della sua squadra allenata da Antonio Conte: "Grande amarezza, purtroppo siamo fuori dalla Champions. Da quando è arrivato Conte, molte squadre ci temono e cambiano modulo, cercando di aspettarci e ripartire. Questo è senz'altro motivo di orgoglio, vuol dire che mettiamo paura. Poi ovviamente ci rendono anche la vita più difficile perché è più difficile trovare spazi per segnare. Ora dobbiamo subito pensare al Cagliari, in campionato arriviamo da tre vittorie importanti e vogliamo continuare così" - queste le dichiarazioni dell'ex Atalanta. Roberto Gagliardini.