Parola a Simone Inzaghi. L'allenatore dell'Inter - ai microfoni di "Dazn" - ha parlato della prestazione di Thuram, Lautaro e compagni sul rettangolo verde di San Siro, nel quale i nerazzurri hanno vinto quattro a zero. Di seguito, le parole del tecnico della squadra milanese:
SERIE A
Inter-Fiorentina, Inzaghi: “C’è voglia di non prendere gol, bene Thuram. Lautaro…”
“Bellissimo il saluto finale assieme al nostro pubblico. Abbiamo fatto tre grandi partite, stiamo lavorando bene fin dal raduno di luglio. Dobbiamo continuare così per la società e i tifosi. È solo l'inizio ma sappiamo di dover continuare così. Thuram oggi molto bene ma mi era piaciuto tanto anche nelle altre due partite. Volevo che trovasse il gol e sono contento ci sia riuscito. Ha giocato molto bene come tutti quelli che sono stati in campo e anche quelli che sono subentrati".
“C'è voglia di non prendere gol. Fino ad ora abbiamo concesso poco, merito di tutti, non solo della difesa. Bene anche il sacrificio del centrocampisti e soprattutto degli attaccanti. È solo l'inizio ma vogliamo continuare così. Lautaro capocannoniere? Chiaramente lo speriamo, ha le qualità per farlo. Ma oltre ai gol è bello vedere anche come si sacrifica per la squadra in fase di non possesso. Sono molto soddisfatto, ha fatto benissimo in questi anni con me. È un leader e deve continuare in questo modo.".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA