Oggi è il giorno di Lautaro Martinez.
serie a
Inter, è il “Lautaro day”: oggi Martinez sbarca a Milano, domani le visite mediche
L'attaccante argentino ormai ex Racing, Lautaro Martinez, arriverà oggi a Milano dove domani sosterrà le visite mediche: la sua nuova avventura in nerazzurro comincerà ufficialmente a luglio
L'attaccante argentino, ormai ex Racing Club, sbarcherà oggi a Milano e domani sosterrà le visite mediche con l'Inter: la sua nuova avventura con la maglia nerazzurra inizierà ufficialmente a luglio. Ieri ha giocato l'ultima gara con la maglia de La Academia, e ha poi confermato il suo viaggio verso l'Italia. Lautaro arriverà a Milano e ci arriveranno anche il Presidente del club di Avellaneda Victor Blanco ed il segretario tecnico (ed eroe dello storico Tripletenerazzurro) Diego Milito.
L'Inter ha battuto la concorrenza di molti top club europei per arrivare al calciatore in questione, e si è assicurata uno dei migliori prospetti del calcio argentino degli ultimi 10 anni. Nella formazione allenata da Luciano Spalletti potrebbe giocare di fianco a Mauro Icardi, ma è pronto anche per muoversi da prima punta, nel caso in cui capitan Maurito non ci dovesse essere. Dovrà imparare ad adattarsi al calcio europeo e soprattutto alla tattica Serie A, ma il club di Suning ha sicuramente preso un giocatore di grande prospettiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA