Dopo la cessione milionaria di Romelu Lukaku, l'Inter comincia a lavorare sul mercato in entrata. Un acquisto molto interessante è stato senza dubbio quello di Denzel Dumfries, che nelle ultime stagioni al PSV Eindovhen è cresciuto esponenzialmente guadagnandosi questa importante occasione. Anche nell'Europeo estivo si è messo bene in mostra con la nazionale olandese.
serie a
Inter, Dumfries: “De Vrij ottimo amico. Sogno lo scudetto bis”
Le parole del neo acquisto dell'Inter in vista della prossima stagione
Nella giornata odierna ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore nerazzurro a Inter Channel, dove si è detto molto felice di indossare i colori di Suning e ha sottolineato come sia in ottimi rapporti con il connazionale Stevan De Vrij: "Ho sentito spesso Stefan anche prima di firmare per l'Inter. Mi ha aiutato molto, ci siamo parlati e ho parlato anche con Simone Inzaghi. Io e De Vrij siamo buoni amici e veniamo anche dalla stessa città. Lo conosco bene, sono felice che sia qui e che saremo compagni di squadra. È una sensazione fantastica, sono contento di essere qui, nella squadra campione d'Italia. È una grande opportunità e sono felice".
L'Inter comincerà questo campionato con l'obiettivo di difendere il titolo di campione d'Italia, Dumfries è convinto delle potenzialità del gruppo: "L'obiettivo è quello di disputare una buona stagione e di provare a vincere di nuovo il campionato. Poi vogliamo fare bene anche in Champions League. Spero di ritagliarmi il mio spazio, non vedo l'ora di iniziare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA