Mancano poco alla super sfida di Champion LeagueInter-Barcellona, gara valevole per il terzo turno della fase a gironi in programma questa sera alle 21.00 allo Stadio San Siro. I nerazzurri di Simone Inzaghi si approcciano ad uno dei match cruciali della stagione dopo la sconfitta di misura maturata contro la Roma di Jose Mourinho. In vista del match contro la formazione blaugrana di Xavi, il difensore classe 1991 Mattia Darmian ex di Palermo e Manchester United è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare dell'attualità in casa Inter, dopo la debacle dell'Olimpico. Di seguito le dichiarazioni dell'esterno destro.


le dichiarazioni
Inter, Darmian: “Gol subiti questione di testa. Noi gruppo solido, lo spogliatoio…”

MILAN, ITALY - OCTOBER 03: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale and Darmian Matteo of FC Internazionale speduring the press conference ahead of their UEFA Champions League group C match against FC Barcelona at San Siro Stadium on October 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
"Più che parole servono fatti, dobbiamo dimostrare sul campo quello che siamo e quello che abbiamo sempre dimostrato di essere. Domani è una partita difficilissima ma sappiamo che è una grande opportunità Questione di testa sui troppi gol subiti? E' dalla testa che parte tutto, quando si subisce gol non è mai colpa di un singolo. E' colpa di tutta la squadra, dovremo stare più attenti e mantenere la concentrazione per tutti i 90'. Spogliatoio spaccato? Sono cose che si dicono per vendere, siamo sempre stati uniti, un grande gruppo che ha remato dalla stessa parte sempre e continueremo a farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA