Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Borja Valero: “Una vittoria importante dopo la sconfitta contro la Lazio. Lo scudetto? Ecco cosa penso…”

COMO, ITALY - APRIL 12:  Borja Valero of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on April 12, 2019 in Como, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Borja Valero, centrocampista dell'Inter, dopo la vittoria in Europa League contro il Ludogorets

Mediagol34

La parola a Borja Valero.

Il centrocampista dell'Inter, intervenuto ai microfoni d Sport Mediaset, si è espresso in merito alla vittoria ottenuta ieri sera contro i bulgari del Ludogorets, gara valevole per i sedicesimi di EuropaLeague. Di seguito le dichiarazioni del mediano spagnolo: "Vittoria importantissima dopo una sconfitta importante come quella contro la Lazio. Dopo quella sconfitta ci toccava vincere e portare a casa un buon risultato per avere una settimana più tranquilla e preparare al meglio le sfide che abbiamo davanti. Sapevamo che portare a casa un buon risultato ci dava più tranquillità, naturalmente non dobbiamo mai essere sicuri di quello che può succedere al ritorno“.

I nerazzurri hanno già dimenticato la sconfitta in campionato contro la Lazio: "È già alle spalle, nel percorso di una stagione come questa arriverò sempre qualche sconfitta, l’importante è essere grandi come squadra per lasciare alle spalle tutto“.

Sull'Europa League e la voglia di vincere: "È una competizione che ci piace ma ovviamente ti lascia stanchezza. Vogliamo far bene e non possiamo rilassarci nemmeno lì. Vincere? Me lo auguro, è una cosa che penso fin dall’inizio della stagione“.