Inter-Barcellona, Wanda Nara: “Icardi ha dei bellissimi ricordi dei blaugrana. Lautaro? Può giocare insieme a Mauro” E su CR7…

Inter-Barcellona, Wanda Nara: “Icardi ha dei bellissimi ricordi dei blaugrana. Lautaro? Può giocare insieme a Mauro” E su CR7…

Le parole della moglie e agente dell’attaccante argentino a poche ore dalla sfida di Champions contro i blaugrana

Un Inter da sogno quella vista nelle ultime settimane in campionato.

Inter-Barcellona, Lautaro Martinez: “San Siro? E’ indescrivibile, da una carica pazzesca. Prima di ogni match io e Icardi…”

I nerazzurri, impegnati questa sera in casa contro il Barcellona, sognano altresì di accedere agli ottavi di finale della competizione rendendo ancor più interessante la propria stagione. Inizio esaltante anche da parte del bomber di casa Mauro Icardi che sembra essersi svegliato definitivamente, come ammesso dalla moglie e agente, Wanda Nara, nel corso della trasmissione ‘Tiki Taka’ in onda su Italia 1.

Inter-Barcellona, Zanetti: “Possiamo batterli. Icardi-Real Madrid? La verità…”

“Io non rompo le scatole prima di una partita importante, Mauro ha bellissimi ricordi ed è cresciuto a Barcellona. Ha un’amicizia bellissima con Messi. Lautaro Martinez? Possono giocare insieme. Lautaro è abituato a giocare con un nove, gli faceva fare tanti gol e arriverà il momento. Si deve ancora abituare, non è facile. Piano piano arriverà. Mauro non ha giocato tre partite, ha fatto sei gol ed è lì lì con Cristiano Ronaldo. Vorrei vederlo Ronaldo nella Juventus a star seduto tranquillo in panchina mentre la sua squadra segna 5 gol e lui potrebbe farne tre”.

Champions League, Napoli-PSG: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Ancelotti e Tuchel…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy