Poco più di quarantotto ore e sarà Eintracht Francoforte-Inter, match valido per l'andata degli ottavi di finale di Europa League.
serie a
Eintracht Francoforte-Inter, Maurito salta la sfida di Europa League. Hutter: “Loro non hanno solo Icardi…”
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dell'Eintracht Francoforte in vista della sfida di Europa League, in programma giovedì pomeriggio
Chi salterà la sfida in programma giovedì pomeriggio alla Commerzbank-Arena (fischio d'inizio alle ore 18.55) è ancora una volta Mauro Icardi. L'attaccante argentino, che continua a vivere da vero e proprio separato in casa, nel corso di un incontro andato in scena nella giornata di ieri con Luciano Spalletti, la dirigenza nerazzurra e lo staff medico, avrebbe spiegato di sentire ancora dolore al ginocchio destro. Per questo motivo, l'ex Sampdoria non partirà alla volta di Francoforte con i compagni di squadra e con ogni probabilità continuerà a svolgere sedute di fisioterapia in quel di Milano.
Una decisione che, in realtà, sembra legata alla scelta da parte del club di Suning di togliere la fascia da capitano a Maurito e di consegnarla al portiere Samir Handanovic.
Intervistato ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', il tecnico dell'Eintracht Francoforte Adi Hutter ha detto la sua sul caso che continua a tenere banco in casa Inter. "Icardi? E’ ovviamente un giocatore che farebbe bene a qualsiasi squadra, ha segnato 29 gol l’anno scorso in campionato ed è un centravanti di livello mondiale. Ma ridurre l’Inter a Icardi sarebbe completamente sbagliato. Spalletti può contare su un’alta qualità in tutte le parti del campo e lo ha dimostrato nel gruppo di Champions, dove se la sono giocata con Barcellona e Tottenham. Il campionato italiano? Dopo alcuni problemi, la Serie A ha fatto molto bene negli ultimi anni a livello internazionale, in particolare la Juventus con due finali in Champions League, ma anche il Napoli con molte buone prestazioni e la Roma con la semifinale della Champions lo scorso anno lo confermano", sono state le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA