Eintracht Francoforte-Inter, Asamoah: “Ottenuto un buon risultato, peccato per il rigore fallito”

Le parole del laterale nerazzurro al termine della sfida pareggiata dai suoi in casa della compagine tedesca

L’Inter non va oltre lo 0-0 in casa dell’Eintracht Francoforte nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

I nerazzurri sprecano anche un calcio di rigore con Brozovic che, nel corso del primo tempo, si fa ipnotizzare da Trap che devia in calcio d’angolo. Prestazione poco concreta dei nerazzurri, come confermato da Kwadwo Asamoah ai microfoni di Sky Sport al termine del match.

“Alla fine abbiamo ottenuto un buon risultato. Nel primo tempo abbiamo creato molto sbagliando il rigore, è stata nel complesso una partita difficile, loro hanno spinto forte ma noi siamo scesi in campo con la massima attenzione. Ma dobbiamo dare di più. Ammonizione? Sono andato sul pallone e l’avversario mi è venuto addosso – ha spiegato – Pensavo che l’arbitro fischiasse punizione in nostro favore, invece il fallo lo ha dato allora e in più mi ha ammonito. Questa decisione mi ha obbligato poi a giocare con un ritmo diverso e maggiore attenzione. Nel secondo tempo abbiamo dovuto difenderci perché l’Eintracht pressava molto, ma finire la gara senza prendere gol è stato munque un buon risultato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy