Champions League, Sconcerti: “Inter favorita per superare il girone, per il Tottenham…”

Champions League, Sconcerti: “Inter favorita per superare il girone, per il Tottenham…”

L’opinione del noto giornalista sportivo Mario Sconcerti, sulle chance della formazione nerazzurra di superare il proprio girone di Champions League

Parla Mario Sconcerti.

(Tottenham-Inter, Spalletti: “Dispiaciuti per il risultato, vedremo cosa accadrà col Psv. Nainggolan out contro la Roma”)

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, l’opinionista sportivo e noto giornalista si mostra fiducioso circa il destino europeo dell’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate in merito alle chance del club nerazzurro di riuscire a superare il proprio girone di Champions League.

(Tottenham-Inter, Spalletti: “Potevamo osare di più, ma abbiamo retto bene. Serviva più personalità”)

Mi è sembrata una squadra stanca nel finale. Il Tottenham con i suoi fantasisti ti stanca. Ho visto i centrocampisti sfiniti, quando sono entrati Son ed Eriksen, avevano una velocità di pensiero che gli altri non avevano più. L’Inter ha giocato alla pari nel primo tempo, poi ha perso piano piano terreno. E alla fine ha preso un gol. L’Inter di Mourinho l’avrebbe mangiato il Tottenham. Ma sono certo che passi l’Inter. Tra il Tottenham che va a Barcellona e Inter che ha in casa il PSV, la favorita è l’Inter, che se non vince ha le sue colpe. Il Barcellona sarà più accademico, ma la vedo dura che regali qualcosa al Tottenham“.

(VIDEO Tottenham-Inter, Di Gennaro fa infuriare i tifosi nerazzuri: “Squadraccia”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy