Calciomercato Inter, telenovela Modric: il Real fa muro ma i nerazzurri non mollano. Lunedì…

Calciomercato Inter, telenovela Modric: il Real fa muro ma i nerazzurri non mollano. Lunedì…

Giorni decisivi per la trattativa che dovrebbe portare Modric in nerazzurro: Perez propone un aumento dell’ingaggio

L’affare ModricInter è sempre più vicino all’ora della verità.

L’incontro che doveva essere decisivo e propedeutico alla cessione del giocatore non avrebbe avuto l’effetto sperato: l’agente del croato, al confronto con Perez, avrebbe, infatti, trovato davanti a sé un muro piuttosto importante. Ma, il club nerazzurro, convinto che il giocatore voglia davvero approdare a Milano, sembra non abbia alcuna intenzione di fare marcia indietro.

Secondo ‘Repubblica’, il numero uno dei ‘Blancos’ avrebbe offerto al classe ’85 la stessa cifra proposta dall’Inter, ovvero 10 milioni di euro, che, compresi bonus, portano l’asticella fino a 13/14 annui, gli stessi di Ramos.

Nonostante Zhang jr. si trovi nella capitale spagnola per assistere all’amichevole di lusso tra Atletico ed Inter, in programma questa sera al ‘Wanda Metropolitano’, non sarebbero previsti, almeno in questo momento, incontri tra le due parti.

Intanto, però, a Madrid si attente anche Real-Milan, ma lo sguardo è rivolto al mercato, con tutti gli occhi puntati sulla situazione di Luka Modric. La partita resta aperta, almeno fino a lunedì: è quella la data chiave. Se l’ex Tottenham salirà sull’aereo per giocare la Supercoppa Europea, il discorso sarà irrimediabilmente chiuso, se, invece, arrivasse il via libera di Perez, il giocatore, che avrebbe già trovato l’accordo con la dirigenza milanese, sarebbe pronto a vestire la maglia nerazzura.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy