Calciomercato Inter, suggestione Ibrahimovic: ipotesi di un clamoroso ritorno di Zlatan. I dettagli…

Zlatan Ibrahimovic nel mirino dell’Inter per il dopo Icardi: operazione a costi ridotti per l’ingaggio del capitano dei Los Angeles Galaxy

Pazza idea in casa Inter.

Nonostante Mauro Icardi sia tornato ad allenarsi ad Appiano Gentile, il suo futuro a sembra ormai segnato. A fine stagione, infatti, il bomber argentino, che ha rotto con l’ambiente, potrebbe lasciare Milano per trasferirsi in un altra squadra. Dunque, il club nerazzurro per non farsi trovare impreparato starebbe già studiando come e con chi poter sostituire l’ormai ex capitano.

Riguardo al futuro dell’attacco dell’Inter, arriva una clamorosa voce di mercato dalla Spagna, che vede protagonista Zlatan Ibrahimovic: stando alle ultime indiscrezioni riportate dal portale ‘Fichajes.net’, infatti, i nerazzurri starebbero pensando all’incredibile ritorno dello svedese, che potrebbe rappresentare, oltre a una grande operazione di marketing per il brand anche un’ottima opportunità dal punto di vista tecnico e tattico.

A vantaggio dell’Inter i costi ridotti dell’ingaggio del capitano dei Los Angeles Galaxy: per i nerazzurri, infatti, l’operazione non richiederebbe un esborso di denaro per il cartellino. E inoltre, il possibile arrivo del giocatore, che nonostante i suoi 38 anni a ottobre è uno tra i più competitivi al mondo, potrebbe garantire un ruolo da protagonista, per il presente e per il futuro, a Lautaro Martinez, che avrebbe così l’opportunità di crescere con alle spalle un giocatore di esperienza e spessore mondiale.

Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy