Calciomercato Inter, si attende l’incontro Modric-Perez: il piano di Ausilio…

Calciomercato Inter, si attende l’incontro Modric-Perez: il piano di Ausilio…

Modric è sbarcato a Madrid, adesso si aspetta solo il summit con Perez per sancire l’addio

L’Inter freme per Luka Modric: il sogno nerazzurro inizia a prendere forma e i tifosi continuano a sperare.

Il centrocampista croato, alla ricerca di nuovi stimoli, vorrebbe voltare pagina lasciando Madrid. Al momento, si attende solo quel faccia a faccia tra il giocatore e Florentino Perez, che dovrebbe essere diretto e senza agenti presenti, mirato a sancire il definitivo addio.

Secondo il ‘Corriere della Sport’, ieri il ds nerazzurro Piero Ausilio, avrebbe lavorato solo via telefono giocando di sponda con l’amichevole di sabato prossimo, quando l’Inter sarà al cospetto dell’Atletico Madrid – nello stadio dove si giocherà la prossima finale di Champions, il Wanda Metropolitano di Madrid,  – per un’amichevole.

L’intenzione della dirigenza milanese è quella di tornare dalla Spagna con un accordo di massima per il capitano della Nazionale croata. Suning, nel frattempo, si starebbe occupando anche di curare gli interessi dell’altro suo club, ovvero il Jiangsu, dove il classe ’85 andrebbe a giocare, alla scadenza del quadriennio con l’Inter.

L’accordo per andare a giocare in Cina, proprio nel club di Nanchino, sarebbe decisivo per garantire a Modric quei dieci milioni annui, 3,5 in più rispetto ai 6,5 milioni di euro all’anno che percepisce al Real Madrid.

Dunque, l’amichevole che gli uomini di Spalletti disputeranno sabato 11 agosto, l’ultima prima del campionato, potrebbe essere un vero e proprio pretesto per rapire il croato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy