Calciomercato Inter, rottura tra Nainggolan e i nerazzurri: possibile partenza a gennaio per il belga

Calciomercato Inter, rottura tra Nainggolan e i nerazzurri: possibile partenza a gennaio per il belga

Tra infortuni e continui ritardi, Radja Nainggolan non viaggia sulla stessa linea d’onda dell’Inter: nerazzurri pronti ad intavolare una trattativa lampo

Anno da dimenticare per Radja Nainggolan.

Tra infortuni e guai extracampo, il Ninja, non è ancora riuscito a far decollare la sua avventura con la maglia dell’Inter, deludendo le aspettative dei numerosissimi tifosi nerazzurri.

Finito sotto l’occhio del ciclone per aver giocato e perso cifre importanti al casinò di Monte Carlo ed essere stato derubato da una banda specializzata nella clonazione dei libretti degli assegni, il centrocampista belga, a seguito di un ennesimo ritardo in allenamento, ha fatto perdere le staffe alla dirigenza milanese, che attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato la momentanea sospensione dall’attività agonistica per motivi disciplinari.

Inter, Nainggolan sospeso dall’attività agonistica per motivi disciplinari: il comunicato…

Dunque, il numero 14 nerazzurro continuerà ad allenarsi regolarmente con la squadra, ma non verrà convocato per l’importantissima sfida contro il Napoli di Carlo Ancelotti, in programma mercoledì 26 dicembre a San Siro.

La dura reazione dell’Inter nei confronti di Nainggolan potrebbe avere conseguenze, inimmaginabili fino a pochi giorni fa, anche sul mercato. Secondo quanto si legge nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, non è affatto impossibile pensare a una cessione già a gennaio.

Al momento, però l’operazione si presenta alquanto difficile a causa dei costi elevatissimo che si celano dietro al classe ’88, ma nel caso in cui dovesse tornare a farsi vivo qualcuno dalla Cina, come il Guangzhou l’anno scorso, Beppe Marotta e i vertici del club nerazzurro potrebbero intavolare una trattativa lampo. La sua eventuale partenza libererebbe un posto anche in chiave europea, magari anche per un nuovo acquisto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy