L'Inter e Rafinha continuano ad inseguirsi e ad avere voglia di proseguire il proprio percorso sportivo insieme.
serie a
Calciomercato Inter: Rafinha attende i nerazzurri, il Barcellona nega il prestito. Le sirene della Premier…
L'Inter e Rafinha continuano ad inseguirsi e ad avere voglia di proseguire il proprio percorso sportivo insieme: le condizioni di mercato, tuttavia, le detta il Barcellona...
Le condizioni di mercato, tuttavia, le detta il Barcellona (club proprietario del cartellino del giocatore brasiliano) ed al momento non vi sarebbero i margini per delle soluzioni a prezzo di saldo. Il primo contatto tra le parti, in attesa del summit societario catalano previsto in settimana, ha infatti dato un riscontro piuttosto negativo per i nerazzurri: "Nessuna possibilità di una formula differente da una cessione a titolo definitivo".
Questo in sintesi il responso dei blaugrana alla Beneamata, che dovrà quindi valutare soluzioni e formule diverse se la volontà è davvero quella di mantenere la qualità del centrocampista carioca a disposizione di mister Luciano Spalletti. Nel frattempo, peraltro, le ricche sirene di Liga e Premier League hanno iniziato a risuonare, ascoltate e percepite dall'entourage di Rafinha. Priorità all'Inter secondo il volere del calciatore, questo è chiaro, ma serve un segnale che non è ancora arrivato dal club milanese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA