Calciomercato Inter: Rafinha attende i nerazzurri, il Barcellona nega il prestito. Le sirene della Premier…

Calciomercato Inter: Rafinha attende i nerazzurri, il Barcellona nega il prestito. Le sirene della Premier…

L’Inter e Rafinha continuano ad inseguirsi e ad avere voglia di proseguire il proprio percorso sportivo insieme: le condizioni di mercato, tuttavia, le detta il Barcellona…

L’Inter e Rafinha continuano ad inseguirsi e ad avere voglia di proseguire il proprio percorso sportivo insieme.

Le condizioni di mercato, tuttavia, le detta il Barcellona (club proprietario del cartellino del giocatore brasiliano) ed al momento non vi sarebbero i margini per delle soluzioni a prezzo di saldo. Il primo contatto tra le parti, in attesa del summit societario catalano previsto in settimana, ha infatti dato un riscontro piuttosto negativo per i nerazzurri: “Nessuna possibilità di una formula differente da una cessione a titolo definitivo“.

(Calciomercato Juventus, il Valencia boccia l’opzione Pjaca: solo cash per Cancelo…)

Questo in sintesi il responso dei blaugrana alla Beneamata, che dovrà quindi valutare soluzioni e formule diverse se la volontà è davvero quella di mantenere la qualità del centrocampista carioca a disposizione di mister Luciano Spalletti. Nel frattempo, peraltro, le ricche sirene di Liga e Premier League hanno iniziato a risuonare, ascoltate e percepite dall’entourage di Rafinha. Priorità all’Inter secondo il volere del calciatore, questo è chiaro, ma serve un segnale che non è ancora arrivato dal club milanese.

(Calciomercato, attenta Inter! Anche il Tottenham su Rafinha. La situazione)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy