Calciomercato Inter, Perisic spaventa: “L’interesse di Mourinho mi lusinga, difficile non pensare a…”

Calciomercato Inter, Perisic spaventa: “L’interesse di Mourinho mi lusinga, difficile non pensare a…”

L’esterno nerazzurro e della Nazionale croata ha parlato dell’interesse perpetuato nei suoi confronti da parte del Manchester United e del manager portoghese José Mourinho

Nonostante un avvio di stagione certamente negativo con la maglia nerazzurra, se considerati gli standard assicurati nelle passate stagioni, Ivan Perisic continua ad essere un sensibile obiettivo di mercato di un noto club inglese.

(Tottenham-Inter, Perisic: “Pronti a far bene, giochiamo per vincere”. E sul suo futuro…)

Intervistato da FourFourTwo, l’esterno dell’Inter e della Nazionale croata ha parlato dell’interesse perpetuato nei suoi confronti da parte del Manchester United e del manager portoghese José Mourinho, attraverso alcune dichiarazioni che potrebbero mettere paura ai tifosi della Beneamata in vista della sessione invernale del calciomercato che si avvicina sempre più: “Essere ammirato da uno come lui è qualcosa che indubbiamente mi lusinga, è una conferma del duro lavoro e della prestazioni fatte. Quando sei lodato da un tecnico come Mourinho è difficile non pensare ad offerte di questo genere. Sono contento che abbia un’opinione importante su di me. Queste cose mi incentivano a lavorare ed allenarmi duramente, per ottenere le migliori prestazioni“.

(VIDEO Tottenham-Inter, Perisic spaventa Spalletti: “Vorrei giocare in Premier League…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy